La Banca Tercas Teramo nella capitale

logo_BancaTercasRoma. La Banca Tercas sarà impegnata domani a Roma contro la Lottomatica (9^ di ritorno PalaLottomatica ore 17:15), in un match delicato per entrambe le formazioni. Biancorossi a caccia di punti salvezza, pronti all’ennesima “battaglia” su un campo difficile e contro una squadra che in casa ha sempre giocato su ottimi livelli. Lulli e compagni non saranno soli visto che saranno numerosi i tifosi teramani al seguito della squadra.

LOTTOMATICA ROMA

La squadra giallorossa è reduce dalla sconfitta di Varese (84-78). La Lottomatica è collocata al 10° posto della classifica con 20 punti all’attivo frutto di 10 vittorie e 13 sconfitte.

BANCA TERCAS TERAMO

Il successo su Avellino ha ridato fiducia all’intero ambiente e in settimana la squadra ha lavorato con la solita concentrazione e determinazione preparando la sfida di domani con attenzione. Alessandro Ramagli analizza così il match con i giallorossi: “ La partita dell’andata ci ha detto quanto i nostri avversari possono essere aggressivi ed intensi. Dobbiamo, quindi, – prosegue il coach biancorosso – fare un extra sforzo per alzare il nostro livello di intensità e fisicità per poter essere competitivi”.

“Per me è una gara speciale – ha sottolineato l’ex Rodrigo De La Fuente – e devo dire che a Roma sono stato bene. Sarà difficile vincere ma state certi che noi ci proveremo perché dobbiamo sfruttare tutte le occasioni possibili”.

“Ci attende una sfida tosta – dice il capitano Gianluca Lulli (altro ex) – ma noi andremo a giocare con determinazione perché sarebbe fondamentale, per la nostra classifica, vincere”.

 

 

PRECEDENTI ED EX

Quello in programma in terra laziale sarà il 16° incontro tra Roma e Teramo. Lottomatica e Banca Tercas si sono incontrate 15 volte con il bilancio a favore dei laziali che hanno collezionato 11 vittorie contro le 4 teramane. 7 le sfide giocate nella Capitale con 2 successi biancorossi.

Gianluca Lulli e Rodrigo De La Fuente sono gli ex di lusso della sfida di domani tra la Lottomatica Roma e la Banca Tercas. Il capitano ha vestito la canotta della Virtus Roma per quattro stagioni 1990-1992, 1996-1997, 2000-2001, mentre lo spagnolo ha giocato con la casacca giallorossa per due stagioni e mezzo, dal Gennaio 2008 al Giugno del 2010, collezionando 85 presenze e realizzando 523 punti. De La Fuente ha partecipato anche ad una finale scudetto persa contro Siena.

 

ARBITRI

Per la gara Lottomatica Roma-Banca Tercas Teramo sono designati i seguenti arbitri:

– Roberto Chiari di Paese (Tv)

– Dino Seghetti di Livorno

– Roberto Pinto di Castelfranco Veneto (Tv)

 

 

LOTTOMATICA ROMA-BANCA TERCAS TERAMO

La gara la si potrà seguire in tempo reale sul nostro sito www.teramobasket.it nella sezione “Live Match”.

Radiocronaca diretta della gara:

Radio Centrale

Streaming all’indirizzo Web http://www.radiocentrale.info;

89.4 – 93.3 in provincia di Teramo

 

Telecronaca differita integrale della gara:

LUNEDI’ 04/04

Ore 21,00 – Teleponte

Ore 23,10 – Rete 8

MARTEDI’ 05/04

Ore 10,35 – Teleponte

Ore 20,15 – AB Channel (Sky 920, Digitale Terrestre 97, TivuSat 36)

Ore 23,45 –  Onda TV (L’Aquila)

MERCOLEDI’ 06/04

Ore 17,45 –  Onda TV (L’Aquila)

 

Gestione cookie