“La S.S.D Teramo Calcio S.r.l. comunica che dopo un colloquio intercorso nel pomeriggio di oggi con il Signor Aldo Ammazzalorso, la Società ha deciso di sollevare quest’ultimo dalla conduzione tecnica della Prima Squadra e che l’incarico è stato nuovamente conferito al Signor Rinaldo Cifaldi, il quale riprenderà il suo posto sin dall’allenamento di domani pomeriggio.
La Società ringrazia sentitamente il Signor Aldo Ammazzalorso per l’impegno e la serietà profusi nell’espletamento dell’incarico e gli augura le migliori fortune professionali ed umane”.
Puntuale come un orologio svizzero, arriva l’ennesimo ribaltone in casa biancorossa: l’esperienza di Aldo Ammazzalorso sulla panchina teramana dura solo cinque giornate. I due soli punti raccolti, frutto di altrettanti pareggi, hanno indotto il presidente Campitelli a richiamare al capezzale biancorosso il tecnico Rinaldo Cifaldi, a quasi un mese dal termine del suo primo incarico. Al mister biancorosso spetterà, ora, l’impresa di risollevare una squadra con il morale a pezzi dopo il tracollo accusato negli ultimi due mesi di campionato, e culminato con la sconfitta interna nella super-sfida contro l’AC Rimini 1912.
Francesco Graduato