La Lega Pro ha alzato il sipario oggi sui calendari dei tre gironi.
Il Teramo, impegnato nel girone B, esordirà il 28 agosto prossimo in casa del Lumezzane. La prima casalinga è fissata sette giorni dopo contro il Bassano.
Nel frattempo oggi la squadra ha sostenuto un altro test amichevole, battendo il Morro d’Oro (Eccellenza) con tripletta di Carraro e reti di Di Paolantonio e Fratangelo.
Sono rimasti in panchina Sansovini e Amadio, quest’ultimo ormai sempre più vicino all’addio anticipato ai colori biancorossi.
Indisponibili Speranza, Petrella, Ilari ed il giovane Calderaro.
IL CALENDARIO COMPLETO
MORRO D’ORO – TERAMO 0 – 5
MORRO D’ORO (4-4-1-1): Angelini, Di Berardino, Di Francia, Melchiorre, Di Giacomo; Ciannelli Alf., Di Giacinto, Colacioppo, Recchiuti; Seca; Torbidone. A disp.: Di Giammatteo, Patacchini, Marini, Ramku, Gentile, Fossemò, Ciannelli Ale., Di Michele, Giansante. All.: Quatraccioni.
TERAMO CALCIO (4-3-1-2): Rossi (46? Calore), Scipioni (46? Placido), Caidi (Cap.) (46? Manganelli), Altobelli (46? Orlando), D’Orazio (46? Karkalis); Bulevardi (67? Cesarini), Petermann (67? Tini), Di Paolantonio (67? Mantini); Carraro; Cericola, Croce (60? Fratangelo). A disp.: Sansovini, Amadio. All.: Zauli.
Arbitro: Graziano Paolone.
Reti: 34?, 42?, 64? Carraro, 50? Di Paolantonio, 62? Fratangelo.