Un giovane difensore dal sicuro avvenire. Arriva in biancazzurro, dalle giovanili del Giulianova, Nertjan Dedja, classe 1998, di origine albanese che ha compiuto tutta la trafila, dai Pulcini fino alla Juniores nazionale, nella società giallorossa.
A volerlo nel San Nicolò il direttore sportivo Francesco Micciola che ne apprezza in modo particolare la duttilità e la capacità di spostarsi dal centro della difesa anche sulla linea di centrocampo.
“Sono felice di essere arrivato a San Nicolò”, ha detto il giocatore, “e il mio obiettivo è quello di fare bene proseguendo il mio percorso di crescita in un campionato importante come la serie D”.
“Si tratta di uno dei migliori profili per la categoria”, ha commentato Micciola, che conferma come sul giovane difensore si fossero concentrate anche altre le attenzioni di altre società importanti.“L’ho voluto fortemente”, ha aggiunto il direttore sportivo, “personalmente ci punto molto. Dopo tanta insistenza e grazie anche all’aiuto di qualche amicizia sono riuscito a portarlo in biancazzurro”.