Sant’Egidio alla Vibrata, i successi del circolo tennis celebrati nel torneo sociale

Sant’Egidio alla Vibrata. Gianmarco De Brardinis si è imposto nel torneo sociale del circolo tennis di Sant’Egidio alla Vibrata. Il giovanissimo tennista ha avuto la meglio, in un match molto equilibrato, sull’esperto Amedeo Ciarrocchi (7/5, 7/6).

 

Appuntamento tradizionale, con la partecipazione di tutti i soci del circolo (giovani e meno giovani) che solitamente frequentano l’impianto vibratiano. Il torneo, poi, si è concluso con una serata finale, a base di birra, porchetta e tanti simpatici sfottò.

 

Il torneo sociale ha consentito anche di tracciare una sorta di bilancio, peraltro parziale, della stagione sportiva ancora in corso, relativamente al sodalizio presieduto da Leonardo Pompei, con importanti successi ottenuti in campo regionale delle rappresentative circolo.

 
Alla prestigiosa promozione della prima squadra in serie (C ), capitanata dal maestro nazionale, nonché responsabile della scuola tennis Michael Sistek, si aggiunge la recente, e non meno importante, promozione in serie (D2) dei ragazzi del circolo (guidati dal direttore sportivo Domenico Calore).

 

Successo conquistato in trasferta, dopo una estenuante giornata, in Molise, a Montenero di Bisaccia (squadra composta dai giovani: Marco Chiappini, Giorgio Vagnozzi, Silvio Calore, Gianmarco De Berardinis e Mauro Fioravanti).

Impostazioni privacy