Chieti. Il 29 luglio, presso la sede ufficiale dello Juventus Club Chieti, è stato votato ed acclamato all’unanimità il nuovo direttivo di club, capitanato da Alessandro di Michelangelo.
Nuova linfa e tanta determinazione da parte del nuovo presidente che, durante la riunione, ha delineato un nuovo percorso per il nuovo anno sociale.
Un club capace di stare insieme non solo per tifare la propria squadra del cuore, ma di lavorare per il sociale e dar vita ad un gruppo sinergico e volenteroso, pronto a fare tanto per la propria città.
Tra i molti iscritti al Club (solo oggi se ne contano più cento) c’è il Sindaco Umberto di Primio, storico tifoso della Juventus.
Ad affiancare di Michelangelo tante le colonne portanti per questo gruppo: Vice Presidente e referente alle comunicazioni Concetta De Sanctis, Segretaria Maria Gabriella Pollio Ginefra, Tesoriere Enio di Marzio, Consiglieri Claudio di Florio e Vincenzo Michetti. Comunicazione social network Sandro Calzolari, Emidio Porziella Organizzazione interna, addetto stampa e promozione eventi Stefania Pazienza.
Questo gruppo ha intenzione di crescere e per farlo ha bisogno di molti juventini. Per Info iscrizioni juveclubchieti@gmail.com sede Via degli Agostiniani 52 (ex caserma Pierantoni).