Torna la notturna podistica Città di Notaresco

Notaresco. Fervono i preparativi per la 4° edizione della notturna podistica “Città di Notaresco” di km 9 valevole per entrambi i due circuiti del Corrilabruzzo 2016, punti 20 e per la stracittadina di km 4 riservata agli appassionati della corsa e della camminata.

Non mancheranno gare per bambini e ragazzi, suddivise per categorie che si cimenteranno sulle distanze, secondo il proprio anno di nascita. L’appuntamento è per il 10 agosto dalle 18 in Piazza del Mercato a Notaresco.

La manifestazione, organizzata dalla locale Pro-loco con il Patrocinio del Comune di Notaresco, il supporto tecnico del Centro sportivo & aggregativo Vomano, sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva A.S.C. Sport, si snoderà lungo le vie del centro storico interamente chiuso al traffico. Prevista la partecipazione di oltre 300 atleti provenienti da tutta la Regione, oltre ai tanti turisti – atleti in vacanza in Abruzzo.

L’evento, a carattere promozionale, è aperto a tutti i tesserati Master, amatori, senior, junior e allievi della Federazione Italiana di Atletica Leggera e degli enti di promozione sportiva e in regola con le norme sanitarie.
Le iscrizioni possono essere effettuate sia sul sito corrilabruzzo per le Società iscritte al circuito, oppure per i singoli e gruppi tramite Ipad o via e-mail all’indirizzo: timingrun@gmail.com

Il costo di partecipazione alla gara di km 9 è fissato in 7,00 euro con busta gara, e di 3,00 euro per la non competitiva km 4 e gare del settore promozionale bambini e ragazzi. Inoltre saranno premiati solo ed esclusivamente con prodotti locali i primi 5 classificati di ciascuna categoria, le prime 5 Società con il maggior numero di partecipanti e i primi tre classificati assoluti maschili e femminili. Gli organizzatori garantiranno assistenza sanitaria e abbondante ristoro preparato per l’occasione dai soci della Pro-loco.

Impostazioni privacy