Tutto pronto per il Trofeo Motocross Città di Chieti

Chieti. Gara di motocross nazionale che si svolgerà in notturna il prossimo sabato 6 Agosto presso la pista adiacente il ristorante Podere Peca.

 La gara si articola in 2 fasi: nel pomeriggio ci saranno le qualificazioni e a partire dalle ore 20:00 il grande spettacolo delle finali. A contendersi l’ambito trofeo saranno alcuni dei migliori piloti d’Italia tra cui le punte di diamante del team Pardi Racing.

 Occhi puntati ovviamente sul pluri campione italiano Giovanni Bertuccelli che partirà come favorito, ma attenzione ai giovani Paolo Ricciutelli e Jimmy De Nicola, ed al campione in carica Antonio Gizzi! Grande attesa anche per il ritorno alle gare di Francesco Levi dopo un lungo periodo di stop. Tra i bambini boom di iscrizioni, tra tutti grande attesa per vedere all’opera il neo vice campione europeo Matteo Russi. Tra i favoritissimi ci saranno anche il guardiese Giorgio Di Crescenzo ed il leccese Matteo Vantaggiato entrambi della Pardi school! Organizzazione curata dalla Scuola Cross Pardi e dal MC Chieti che portano per la prima volta a Chieti un evento straordinario ed il tutto completamente gratuito!

Impostazioni privacy