Pescara-Varese%2C+si+riempie+l%26%238217%3Binfermeria+di+Di+Francesco
abruzzocityrumorsit
/sport/28362-pescara-varese-si-riempie-linfermeria-di-di-francesco.html/amp/

Pescara-Varese, si riempie l’infermeria di Di Francesco

 

Pescara. Un mese senza vincere e domani il Varese. La partita del riscatto si presenta tosta sulla carta: all’Adriatico arriva la quarta forza del campionato; sarà difficile per il Delfino, poco concreto sottoporta, avere la meglio sulla difesa migliore della Serie B Win. Intanto l’infermeria si riempie.

Per affrontare la ‘matricola delle meraviglie’, Di Francesco potrà contare anche su Bonanni, tornato a disposizione dopo gli acciacchi che lo hanno visto abbandonare il campo tra il primo e il secondo tempo di Bergamo. Perde, però, Verratti per un infortunio al piede e Ariatti, per il quale si avranno domani i risultati degli accertamenti per il problema muscolare all’adduttore sinistro. Nell’allenamento di ieri hanno lavorato a parte anche Bucchi, Ganci e Del Prete, che con molta probabilità si accomoderanno nella folta tribuna. A guardare la partita dal divano di casa sarà invece Andrea Gessa, febbricitante dell’ultim’ora.

In avanti la buona condizione di Maniero guadagna punti sull’esordio deludente di Giacomelli contro l’Atalanta. In difesa, invece, sarà la volta di Diamoutene, chiamato dal primo minuto a sostituire lo squalificato capitan Olivi.

L’undici titolare sarà probabilmente così formato: Pinna, Zanon, Diamoutene, Mengoni, Petterini, Cascione, Tognozzi, Nicco, Bonanni, Soddimo, Sansovini. La gara sarà arbitrata da Luigi Nasca di Bari, assistito da Posado e Giallatini. Cronaca in diretta web su Cityrumors.it a partire dalla 14:45.

Daniele Galli