Atri. La compagine atriana esce allo scoperto ed annuncia i primi acquisti per la prossima stagione.
Il primo è quello di Andrea Fragassi, il cui palmares la dice lunga sulle velleità della Gls HatriaC5; Fragassi nella stagione 2009/2010 nelle fila della Daf Montesilvano è stato campione d’Italia, nel 2010/2011 sempre con la Daf ha vinto la Champions C5, nel 2014 ha militato nel Rieti con alcune presenze in nazionale e nelle ultime due stagioni in serie B nel Loreto.
Il secondo acquisto è il portiere Domenico Gatto che ha militato nelle fila del Pescara C5, tra prima squadra e under 21, con 10 panchine in serie A con Mister Patriarca oltre ad altre esperienze con la Real Dem. Il portiere pescarese affiancherà l’altro portiere, il talentuoso e confermato Micheal Di Sante, nella difesa della porta atriana.
Commenta così il Presidente Matricciani : “Andrea Fragassi rappresenta il nostro top player, attorno a lui intendiamo costruire un gruppo solido che ci faccia ben figurare nel campionato cadetto, mentre Gatto andrà a completare il gruppo dei portieri ed è un giovane di grandi prospettive. Continueremo a lavorare per portare alla corte di Mister Festa e del vice De Flaviis altri atleti di categoria, che vorranno condividere il nostro progetto tecnico sportivo senza ansie, cercando di cogliere le opportunità che il mercato saprà offrire”.