Mosciano. È Giuseppe Febo (per gli amici appassionati di basket Peppe), il secondo giocatore confermato della passata stagione in casa Olimpia.
Una conferma importante sia sotto il profilo tecnico che umano. “Il valore di Peppe è indiscutibile e non lo scopro io, talento offensivo da vendere e grande carisma a disposizione del gruppo – afferma coach
Verrigni Giocatore dalle doti offensive eccelse con tanti punti nelle mani con passato anche in categorie superiori!”
“La scorsa stagione è arrivato a campionato in corso in un gruppo di lavoro che all’attivo aveva una sola sconfitta e di una sola lunghezza, Peppe ha avuto l’umiltà di entrare in punta di piedi e mettersi a servizio della squadra, giocatore in grado di ricoprire più ruoli, quello da esterno tiratore a 4 tattico giocando situazioni di miss match ottenendo vantaggi contro lunghi avversari “aggiunge il coach rosetano.
L’Olimpia Mosciano così mette a segno un altro bel colpo dopo la riconferma del play Di Francesco della settimana scorsa. Il mercato è appena incominciato e il sodalizio moscianese sta sondando tutte le opportunità per allestire una squadra che si faccia rispettare anche in Serie C.