Calcio dilettanti, giornata di recuperi. Eccellenza: finale di Coppa Italia

dilettanti_abruzzoDomani si recuperano diverse partite rinviate per maltempo il 23 e 30 gennaio. In serie D girone F saranno tre le gare da recuperare: Bojano – Atletico Trivento (Arbitro Riccardo Panarese di Lecce, Assistenti Emanuele Simone di Lecce e Enrico Scoppetta di Bari), Santegidiese – Renato Curi Angolana (Fausto Rugini, Vittorio Del Tufo e Francesco Gnarra tutti della sezione di Siena) e Atessa Val Di Sangro – Teramo (Federico Fanton di Lodi, Lauro Margini di Reggio Emilia e Antonio Branca di Bologna). Ancora da decidere l’eventuale recupero di Recanatese – Olympia Agnonese. I molisani lo scorso 23 gennaio non si erano presentati nelle Marche perché bloccati dalla neve: ora rischiano la partita persa a tavolino.

Eccellenza. Alle ore 15 allo stadio comunale di Martinsicuro finale di Coppa Italia tra Cologna Paese e Caslanicontrada. Mentre per il campionato andrà in scena il recupero tra Virtus Cupello e Sporting Scalo, vero e proprio scontro salvezza.

Promozione. Nel girone A ultima possibilità di avvicinare il treno play off per l’Hatria contro il Mutignano. Scontro salvezza per il Notaresco a Casoli di Atri.
Nel girone B il San Nicola Sulmona ha l’occasione di staccare il Vasto Marina, ma prima dovrà battere il lanciatissimo San Salvo.

Gestione cookie