Atri. La GLS Hatria C5 comunica di aver inoltrato, nella sede della Divisione C5 di Piazzale Flaminio in Roma, la documentazione per l’iscrizione al campionato Nazionale di Serie B, onorando gli impegni economici, fideiussione inclusa.
La Co.Vi.So.D., entro il 22 Luglio esaminerà la documentazione prodotta dalla società e quanto trasmesso dalla Divisione Calcio a Cinque, e provvederà a comunicare alla società l’esito dell’istruttoria, inviando copia della comunicazione per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti ed alla Divisione Calcio a Cinque.
La società del Presidente Matricciani, lo staff tecnico di Mister Festa e tutto il gruppo dirigenziale è al lavoro alacremente per allestire una squadra che possa ben figurare nel difficile campionato cadetto, numerosissimi i contatti avviati con diversi atleti. Si ripartirà dallo zoccolo duro della passata stagione, con uno sguardo sempre rivolto ai giovani talenti atriani, in un ottica di scelte mirate sia dal punto di vista tecnico sia di budget.
A breve verrà ufficializzato il primo colpo della stagione, la compagine atriana infatti, sta per assicurarsi le prestazioni sportive di un talentuoso atleta, che ha militato nelle massime categorie nazionali.
Intanto dal 19 al 30 luglio, nell’ambito del progetto “Atri 2020…crescere con lo sport” terremo il Summer Campus per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni, con attività sportive presso il Campo Comunale “E.Pavone”, laboratori presso la Riserva dei Calanchi, vacanze-avventura e i giochi senza frontiere con cena all’aperto. Inoltre il 22,23 e 24 luglio per la prima volta ad Atri “We Golf” way ENTERTAINMENT golf, dalle 19 alle 24 con postazioni itineranti in città tutti potranno giocare a golf in modo facile divertente e gratuito, grazie agli istruttori nazionali BGSA (Beach Golf Sport Association) partner della GLS Hatria C5.