Teramo Calcio: nella partitella contro la juniores brilla Orta

teramo_calcioConsueta seduta di allenamento del giovedì per il Teramo di Rinaldo Cifaldi. Nella partitella infrasettimanale contro la juniores, il tecnico biancorosso ha mischiato le carte non dando grosse indicazioni riguardo alla formazione che domenica sarà chiamata ad affrontare il Santarcangelo, terza forza del girone F di Serie D.

Nel 6-0 finale per i titolari, ha destato buona impressione Orta, autore di una bella doppietta: le altre reti, invece, portano le firme di Gambino, Gattari, Costa Ferreira e Bontà.

Nella giornata di ieri, infine, si sono disputati i quarti di finale della Coppa Italia di Serie D: il Santarcangelo, prossimo avversario del Diavolo, ha perso in casa per 1-0 contro l’Atletico Trivento ed è stato eliminato dalla competizione. Nella gara contro i trignini, i romagnoli hanno schierato otto undicesimi della stessa formazione che, nello scorso turno di campionato, aveva impattato per 1-1 contro il Miglianico: i tifosi biancorossi, quindi, si augurano che la differente freschezza atletica possa essere un fattore determinante nello scontro diretto del Comunale di Piano d’Accio.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy