Montorio Volley vince play off campionato provinciale di seconda divisione femminile

Il Montorio Volley chiude la sua annata sportiva con un ennesimo trionfo. Nella giornata di ieri, 26 giugno, le giovani atlete hanno vinto i play off del campionato provinciale di seconda divisione femminile.

Una vittoria conseguita con sacrifici da due formazioni; infatti si sono alternate durante la “regular season”, a seconda degli impegni nei rispettivi campionati, le squadre della Under 14 e della Under 16 subendo una sola sconfitta ma solitarie in testa alla classifica.

La fase finale, visti gli impegni scolastici della gran parte delle under 14, è stata giocata dalla formazione under 16 integrata con alcune Under 14 che già avevano concluso l’iter degli esami di terza media.

Un encomio andrebbe fatto anche ai tre tecnici che, anche loro in base agli impegni di lavoro ma anche delle rispettive formazioni, si sono alternati alla guida delle ragazze; un lavoro svolto in simbiosi da Marco Cimini, Guglielmo D’Ugo e Giuseppe Lattanzi coadiuvati dalla giovanissima Monica Di Pietro.

E’ lungo l’elenco delle atlete autrici di questa ennesima vittoria, ma è giusto e doveroso ricordarle tutte: Eleonora Cimini, Maria Giulia D’Ugo, Roberta Maria Del Fuoco, Lorenza Di Domenico, Gaia Di Filippo, Ilaria Di Giovangiacomo, Flavia Furia, Nicoletta Garrubba, Giulia Gaspari, Rosita Kapitao, Sara Pimpini, Lisa Svizzero, Miriana Valleriani, Erica Di Donatantonio, Asja Di Felice, Alessia Di Filippo,Giulia Di Filippo, Anna Di Francesco, Marika Guagnoni, Linda Patella, Marzia Ragnoli, Siria Serrani.

Impostazioni privacy