Neve, Partite rinviate in tutta la regione

 

calcio-neveVarie le gare dei campionati di calcio che nel week end verranno rinviate a causa del ghiaccio e della neve. Dall’Eccellenza alle giovanili, non c’è categoria sospesa in toto o partita rimandata a data da destinarsi. Il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti aveva reso noti ieri già i campionati fermi; oggi il quadro è stato completato dalle decisioni dei Comitati provinciali Figc.

Alle società di Promozione ed Eccellenza avevano la possibilità, in caso di campo impraticabile di richiedere il rinvio degli incontri. Queste le partite rinviate a mercoledì 29 dicembre:

ECCELLENZA: Cologna Paese Calcio – Martinsicuro, Pineto Calcio – Spal Lanciano.

PROMOZIONE A: Hatria – Pontevomano, Notaresco – Castelnuovo Vomano

PROMOZIONE  B: Vasto Marina – Scerni asd, 2000 Calcio Acquaesapone – S.Salvo asd

Posticipato, causa terreno di gioco ghiacciato, l’anticipo di Eccellenza tra Alba Adriatica e Rosetana. La gara, per la quale è prevista la diretta tv  sui canali di Rete8, Teleponte e Rolsat, verrà giocata domenica alle 14:30.

Rinviate a domenica 2 gennaio le gare di Prima Categoria dei gironi B, C, D ed E. (Le gare del girone A, saranno regolarmente disputate) e di Seconda Categoria: dei gironi C, D, E, F (Le gare dei gironi A e B in calendario saranno regolarmente disputate).

Il Comitato Provinciale di Pescara ha decretato il rinvio a data da destinarsi le gare dei campionato di 3° categoria Girone A e del Campionato Regionale Juniores Girone C. Fermi anche il Campionato Regionale di Calcio a 11 Femminile e i Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi (Fascia A e B).

Daniele Galli

 

Gestione cookie