Pallamano, la Leadercoop Teramo a Vigasio per le Final Six di Coppa Italia

Leadercoop_TeramoVigasio. Inizierà domani mattina a Vigasio la Final Six di Coppa Italia di pallamano femminile. Ai nastri di partenza le sei squadre di serie A1 femminili e, tra queste, anche la Leadercoop Teramo.

La manifestazione, che si concluderà  domenica 19 con la finalissima prevista per le ore 15.00, sarà articolata su due gironi eliminatori da tre squadre ognuno.

Al termine, le prime due classificate di ogni girone approderanno in semifinale e le due squadre vincenti si contenderanno in finale il titolo.

La Leadercoop Teramo è stata inserita nel girone B insieme alle formazioni dell’ITC Ceramiche Salerno e del Nuoro.

Le biancorosse debutteranno contro il Nuoro domani pomeriggio alle ore 17.00 mentre giocheranno la sfida con l’ITC Ceramiche Salerno sabato 18 alle ore 10.00.

La sfida che completerà il girone tra Nuoro ed ITC Ceramiche Salerno sarà invece la gara inaugurale della manifestazione ed è prevista per domani mattina alle ore 10.00.

In caso di superamento del turno la Leadercoop Teramo giocherebbe in semifinale sabato 18 alle ore 18.00 (in caso di arrivo al secondo posto nel girone e sfiderebbe la prima del girone A composto da Sassari Verde Vita, Comitel Vigasio e De.Mo.Ter Messana) oppure alle ore 20.00 (in caso di arrivo nel proprio girone al primo posto ed affronterebbe la seconda classificata del raggruppamento A).

La squadra partirà alla volta del Veneto domani mattina.

Queste le 12 atlete convocate dal tecnico Serafino La Brecciosa: Barani, Bassi, Begovic, Bencomo, Bucceroni, Di Pietro, Fini, Furlanetto, Giona, Palarie, Passeri, Profili.

La società H.C. Teramo 2002 comunica, inoltre, che ha provveduto a cedere a titolo definitivo alla società Tiger Fondi (serie A2) la giocatrice ungherese Zsofia Ferenczi.


Impostazioni privacy