Teramo Forlì Diretta Serie D

teramo_stadioCronaca in diretta della partita Teramo-Forlì a partire dalle ore 14:30. Diretta Live dallo Stadio Comunale di Teramo della 16ª giornata del girone F di Serie D Teramo-Forlì. Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.

 



Teramo 1 2
Forlì
83’Orta

63’Petrascu

84’Mordini



 

95′ Finisce dopo cinque di recupero: sconfitta immeritata per il Teramo, punito dagli episodi e da un arbitraggio ampiamente negativo. Termina 1-2 per il Forlì, che sfrutta gli unici due tiri scoccati verso la porta di Farò: i biancorossi, molto sfortunati pur non avendo giocato la loro miglior partita stagionale, recriminano per la troppa imprecisione sottoporta.

95′ Ammonito Petrascu per gioco falloso.

94′ Gattari in mischia prova la girata: la palla si perde alta sopra la porta romagnola.

93′ Gambino va al tiro dal limite: palla troppo alta sopra la traversa della porta del Forlì.

90′ Saranno cinque i minuti di recupero assegnati dall’arbitro Paolini di Ascoli Piceno.

86′ Nel Forlì entra Magrini ed esce Pezzi.

85′ Borrelli tenta la conclusione dai venticinque metri: la palla esce non di molto alla destra di Piagnerelli.

85′ Nel Teramo entra Gabrieli ed esce Ianni.

84′ Mordini dai 35 metri estrae dal cilindro il gol della domenica: la palla tocca la traversa ed entra alle spalle di Farò. Un minuto dopo il gol del pareggio, beffa per il Teramo che si ritrova nuovamente a dover rincorrere il risultato.

83′ PAREGGIO DEL TERAMO: Sul cross dalla destra di Borrelli, Orta si fa trovare solissimo davanti alla porta forlivese: la punta incorna e segna il gol del meritatissimo pareggio.

82′ Sugli sviluppi del dodicesimo corner per il Teramo, Orta incorna la sfera: la palla si perde alta non di molto sopra la traversa della porta difesa da Piagnerelli.

81′ Clamorosa occasione fallita da Orta: Borrelli sul fondo si libera del diretto avversario e appoggia indietro per l’accorrente Orta, la cui conclusione è deviata sulla linea da un difensore di casa. Teramo vicinissimo al gol del pareggio.

73′ Ammoniti Borrelli e Mazzoli per reciproche scorrettezze.

67′ Nel Teramo entra Russo ed esce Lenart.

63′ Nel Forlì entra Cangini ed entra Bergamaschi.

63′ Petrascu approfitta di un incomprensione tra Gattari e Lenart e, dal limite dell’area, gira verso la porta di Farò: la palla tocca il pallo ed entra in gol. Forlì inaspettatamente in vantaggio.

60′ Ammonito Cerchia del Teramo per proteste.

59′ Gambino tenta una conclusione dal limite dell’area: la palla si perde di un soffio alla destra della porta forlivese.

58′ Botta di prima intenzione di Scartozzi: palla alta sopra la traversa di Piagnerelli.

56′ Nel Teramo esce Di Paolo ed entra Costa Ferreira.

55′ Clamorosa azione fallita in contropiede da Gambino: su un lancio dalla retrovie, la punta in sospetto fuorigioco si presenta solo davanti a Piagnerelli, il quale devia con i piedi il tiro ed evita il gol.

51′ Sugli sviluppi del settimo corner per il Teramo, Orta viene trattenuto in area da un difensore ospite al momento della deviazione sottoporta, la palla giunge a Ianni il cui tiro è ribattuto con la mano nei pressi della linea da un altro giocatore in maglia biancorossa. L’arbitro non ravvisa nessuna irregolarità e lascia correre.

46′ L’arbitro Paolini di Ascoli Piceno fischia l’inizio del secondo tempo.

48′ Dopo tre minuti di recupero finisce il primo tempo: zero a zero tra Teramo e Forlì, al termine di una prima frazione molto bloccata. Gli ospiti badano solo a difendersi ed alleggerire con qualche azione di contropiede: il Teramo fatica nel trovare sbocchi alla manovra. Pochissime azioni pericolose degne di nota.

48′ Borrelli va al tiro dai 25 metri: il portiere forlivese in tuffo mette in angolo.

44′ Sugli sviluppi del quarto angolo per il Teramo, Gattari incorna da ottima posizione: Piagnerelli alza in corner.

40′ Ammonito Perazzini per gioco falloso.

34′ Scartozzi prova il tiro al volo dai 25 metri: un difensore romagnolo devia con il volto una palla destinata all’angolo alla sinistra di Piagnerelli.

33′ Sugli sviluppi del terzo angolo per il Teramo, Borrelli mette al centro un cross: Piagnerelli esce a vuoto ma nessun giocatore del Teramo si fa trovare pronto alla deviazione.

30′ Nel Forlì esce Sozzi ed entra Anastasio.

26′ Orta allarga il pallone per Borrelli che dal vertice dell’area incrocia, male, la conclusione. Occasione pericolosa per i biancorossi di casa, quest’oggi in maglia blu.

20′ Forlì molto pericoloso in contropiede: il cross dal fondo di Pezzi non trova nessun compagno pronto alla deviazione sottoporta. Sul rovesciamento di fronte, Teramo in contropiede con Borrelli che cincischia e si perde al momento della conclusione.

17′ Partita giocata a ritmi molto bassi: il Teramo fatica a creare gioco contro una squadra scesa al Comunale per portare a casa un risultato positivo.

7′ Il Forlì è tutto rintanato nella sua metàcampo: i romagnoli lasciano isolatissimo in avanti l’unica punta Petrascu. Il Teramo è chiamato a fare la partita e scardinare la retroguardia degli ospiti che appare fin da subito munitissima.

1′ L’arbitro Paolini di Ascoli Piceno fischia l’inizio del primo tempo.

Formazioni:

Teramo: Farò, Lenart, D’Eustacchio, Scartozzi, Ianni, Gattari, Di Paolo, Cerchia, Orta, Borrelli, Gambino. A disp: Di Giandomenico, Russo, Gabrieli, Costa Ferreira, Lorusso, Raimondo, Curri. All: Cifaldi

Forlì: Piagnerelli, Spighi, Mazzoli, Balestra, Martini, Perazzini, Mordini, Cangini, Petrascu, Pezzi, Sozzi. A disp: Casadei, Magrini, Anastasio, Lankoande, Salvetti, Chicco, Bergamaschi. All: Bardi

Arbitro: Edoardo Paolini di Ascoli Piceno (Stefano Cordeschi e Teodoro Guadalupi di Isernia)

 

Francesco Graduato

Gestione cookie