La squadra giuliese, che si è classificata al quarto posto al termine della regular season, affronterà in semifinale i Bradipi di Bologna, in una riedizione della finale dello scorso anno.
franceLa Nazionale francese di basket in carrozzina, guidata dal coach dell’Amicacci Malik Abes, sarà in raduno a Giulianova dal 30 maggio al 4 giugno, come preparazione in vista degli Europei di Divisione B in programma a luglio.
La selezione transalpina svolgerà sessioni di allenamento presso il Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi i primi tre giorni, mentre sono previste amichevoli con la Nazionale italiana nelle giornate di giovedì 2 giugno (ore 16,30), venerdì 3 giugno (alle 9 e alle 16,30) e sabato 4 giugno (ore 10,30).
La Polisportiva Amicacci porge i complimenti alla società Briantea84 Cantù per la conquista del suo quinto Scudetto, al termine di una serie di finale spettacolare contro il Santa Lucia Roma, risoltasi in una combattuta gara 3. Un autentico spot per tutto il movimento del basket in carrozzina italiano.