L’Aquila. Si è disputato con successo a L’Aquila lo scorso 21 Maggio, il Campionato Regionale Juniores di bocce, che ha visto in gara le categorie Under 18, Under 15 e Under 12 confrontarsi per la conquista del titolo Regionale.
A prevalere nella categoria U18 è stato Aron Rocchetti della Società Città di Campli, che si è imposto sull’avversario Vincenzo Sicignano della Società Theate. Un’appassionata disputa tra gli U15, con una finale doppia nella quale si è dovuto ricorrere ai tiri al pallino, ha assegnato la vittoria a Simone Catucci su Cristian Martella, entrambi della Società Pinetese. Lorenzo Dell’Orletta, si è invece aggiudicato il titolo della categoria U12.
Presenti alla manifestazione oltre al Presidente Abruzzo della Federazione Italiana Bocce Tonino Ciccone, anche i Presidenti Provinciali Berardino Tarquini per L’Aquila e Bruno Rastelli per Teramo. La manifestazione si è conclusa con un rinfresco offerto dal Comitato Provinciale L’Aquila.
“Mi complimento con tutti i ragazzi che hanno gareggiato alla competizione di oggi con entusiasmo, grinta e lealtà – ha dichiarato il Presidente Regionale Tonino Ciccone al termine della manifestazione- Oltre al risultato, che è sicuramente importante, ciò che ci preme comunicare ai nostri ragazzi è l’importanza di valori quali la sportività, l’amicizia ed il rispetto nei confronti degli avversari”.