Campli basket: si programma la prossima stagione

Campli. Quella appena terminata, con la cena di ringraziamento e saluto alla squadra ed allo staff tecnico svoltasi presso il ristorante Tunnel, è stata una stagione tanto ricca di successi sportivi quanto di difficoltà gestionali.

 

 

Inutile negare che tanti siano stati gli ostacoli da superare, ma quello che ci rende orgogliosi, col senno di poi, è di averlo fatto insieme, società, staff tecnico ed atleti. “Abbiamo avuto il piacere di confrontarci con degli uomini prima che con degli sportivi”, scrive in una nota la società Nino D’Annunzio, “ e per questo non finiremo mai di ringraziarli. Una squadra di quelle che dicono si incontri una volta sola nell’arco di una carriera di allenatore o dirigente.

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare inoltre tutti gli sponsor che, con il loro piccolo o grande contributo, hanno garantito la riuscita della stagione sportiva. Un ringraziamento va anche alle istituzioni, da sempre vicine alla nostra realtà, sia regionali, precisamente nella persona del Consigliere Sandro Mariani, che comunali, nella persona del Sindaco Pietro Quaresimale. L’appoggio e la vicinanza dimostrata hanno sicuramente dato lustro alle nostre iniziative ed ai risultati conseguiti sotto il nome di Campli.

 

 

Ma chiusa una stagione, si apre una nuova avventura, quella del sessantesimo anniversario dalla prima iscrizione alla FIP (Federazioni Italiana Pallacanestro), che si spera altrettanto ricca di soddisfazioni e con meno difficoltà da affrontare. Lo spirito pare quello giusto, alcune risposte positive stanno già arrivando e pertanto vi aspettiamo tutti lunedì 23 maggio presso il PalaBorgognoni alle ore 21, per ripartire insieme.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy