Chieti. Parte ufficialmente la macchina organizzativa della Finali Nazionali Giovanili U14F, tappa finale di una stagione stupenda che vedrà impegnate le migliori 28 formazioni d’Italia.
L’Abruzzo è pronto ad ospitare questi giovani talenti dal 24 al 29 maggio 2016 sui campi di Cupello, Vasto e San Salvo. CRAI è title sponsor delle finali nazionali giovanili di pallavolo che si disputeranno in 7 diverse località italiane, tra cui il territorio abruzzese.
Mercoledì 18 maggio alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Vasto ( Piazza Barbacani), ci sarà la conferenza stampa di presentazione delle Finali Giovanili CRAI U14F 2016. A presentare l’evento sarà il Presidente della Fipav Abruzzo Fabio Di Camillo e le autorità dei 3 comuni interessati.
Fabio Di Camillo ( Presidente Fipav Abruzzo): “Siamo onorati di poter ospitare ed organizzare un evento così importante. Sicuramente ci sarà un grande sforzo per l’organizzazione ma siamo felici e pronti per ospitare le migliori 28 formazioni Under 14 d’Italia. I campi saranno divisi sui territori di Cupello, San Salvo e Vasto. La finalissima si svolgerà il 29 maggio presso il Palasport Salesiani di Vasto. Invito tutti a partecipare a questo grande torneo tutto al femminile”.