Pallavolo+serie+C%2C+Nereto+cede+al+quinto+con+Orsogna
abruzzocityrumorsit
/sport/236457-pallavolo-serie-c-nereto-cede-al-quinto-orsogna.html/amp/

Pallavolo serie C, Nereto cede al quinto con Orsogna

Nereto. Penultimo atto del campionato interregionale di serie C femminile a Nereto, davanti ad una cornice di pubblico fantastica, la Re-Hash esce sconfitta col punteggio di 2-3 contro la Virtus Orsogna prima in classifica.

 

 

 

 

Questi i parziali di una partita bellissima ed avvincente 28-26; 15-25; 18-25; 25-23; 10-15.
Primo set con partenza bruciante del Nereto, l’Orsogna recupera lo svantaggio e si arriva ai vantaggi con le vibratiane che hanno la meglio. Secondo e terzo set vinti dalla capolista in maniera abbastanza netta. Nel quarto set le ragazze di mister Vagnarelli riescono a rientrare in partita e lottano fino alla fine, mostrando un gioco e un carattere degni dei primi posti in classifica.
Quinto set in equilibrio fino al cambio campo e poi la Virtus piazza la zampata finale per chiudere la partita.
Orsogna e Antoniana Pescara si giocheranno la finale per l’accesso alla B2. Il Nereto si congeda dal suo splendido pubblico con una grande prova e con la consapevolezza che la prossima stagione potrà di nuovo tornare ad essere protagonista, visto l’ottimo risultato ottenuto da matricola.

 

 

 

 
La società desidera ringraziare il proprio pubblico che è stato sempre vicino alla squadra sia in casa che in trasferta e non ha fatto mai mancare il proprio apporto. “Vedere la palestra comunale di via Verdi sempre piena, per noi è motivo di orgoglio e ci spingerà a fare sempre meglio nel corso degli anni”, queste le parole del presidente.
Prossimo appuntamento per la Re-Hash, domenica 8 a Pescara in casa della Dannunziana per l’ultimo atto del campionato