Basket, gara 2 Ferentino-Roseto in diretta su Rete 8 Sport

Roseto degli Abruzzi. Dopo la sconfitta in gara 1 di ieri pomeriggio a Ferentino (97-85), gli Sharks sono tornati al lavoro per preparare gara 2, in programma per domani sera (martedì 3 maggio) alle ore 20:45, sempre sul parquet della FMC.

Proprio in relazione a questo match c’è una bella novità per i tifosi biancoazzurri: ci sarà infatti la diretta TV su Rete 8 Sport, canale 11 del digitale terrestre, col commento di Enrico Giancarli e Luca Maggitti.

Si tratta di un’occasione da non perdere per tutti coloro che, per un motivo o per un altro, non possono recarsi a Ferentino per assistere al match dal vivo per seguire le gesta dei ragazzi di coach Trullo anche lontano dal Lido Delle Rose.

Nel frattempo, brutte nuove per la società biancazzurra arrivano da Andrea Tavazza. Il giudice sportivo FIP ha nuovamente sanzionato il sodalizio rosetano con un’altra ammenda di Euro 667.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri da parte dei propri tifosi. Una mazzata tutt’altro che gradita in casa Mec-Energy, considerando le spese extra sotto le voci ‘stipendi’, ‘pernottamenti’, ‘pullman’ conseguenti alla conquista dei play-off.

Impostazioni privacy