Teramo, buoni risultati per la Podistica New Castle a Padova

Domenica scorsa si è svolta la XVII edizione della Maratona di Padova – S. Antonio , con abbinate la Mezza Maratona e la 10 Km Challenge, che ha visto la partecipazione della Podistica New Castle di Castelnuovo Vomano (TE)

, capitanata dal preparatore atletico Francesco Di Blasio, titolare della Palestra Ellenica.
Significative sono risultate le prestazioni di Francesco Raia, classificatosi 6° assoluto (2° italiano) nella 21km con l’ottimo tempo di 1h14’25”, e di Nunzia Trubiani, veterana delle maratone, giunta alla sua 23^ presenza nella 42,195 km, con il tempo di 3h39’59”.
Da segnalare anche l’esordio della restante componente femminile, con le atlete Emanuela Reinach (Maratona), Monica Berardinelli, Federica Collevecchio e Gabriella Modesti nella 10 km Challenge.
La Podistica New Castle ha partecipato, altresì, con un buon numero di atleti anche nella Mezza Maratona svoltasi a San Benedetto del Tronto (AP), dove ha conseguito un buon risultato il debuttante Gabriele Fasciocco.
Il preparatore atletico Francesco Di Blasio, nel manifestare la propria soddisfazione per la numerosa partecipazione degli atleti della Podistica New Castle alle varie manifestazioni, ha così commentato: “Tutti possono avvicinarsi alla corsa per scoprirne i benefici psico – fisici. Per iniziare il cronometro non conta: l’importante è divertirsi, pensando alla propria salute”.
 

Impostazioni privacy