Taekwondo, in evidenza la Kumgang ai campionati interregionali di Fabriano

Fabriano. Grande performance della Kumgang, che conquistano: 2 ori (Gabriel De Sanctis e Laura Santucci ), 5 argenti ( Aurora D’Addezio, Federico D’Addario, Giulia D’Addezio, Alberto Sigis De Sanctis e Roberta Torella ) e 5 bronzi ( Gabriele Torella, Stella Spennato, Martina Ferrazza, Flavio Di Domenico e Marzia De Sanctis ) su 13 atleti portati, Sabato 9 e domenica 10 ai campionati interregionali di combattimento a Fabriano, con una partecipazione numerosa di atleti provenienti da tutta Italia per un numero complessivo di 600 iscritti.

Gli atleti hanno superato incontri difficili con eliminatorie che partivano anche dagli ottavi di finale come Gabriel ( vincitore dell’oro ) e Angelo ( che ha perso nei secondi finali dopo un cospicuo vantaggio e mostrando un buon livello atletico ).

Alla squadra della Kumgang vanno aggiunte anche le atlete: Angela e Morgana che per infortuni vari non hanno potuto prendere parte alla competizione. Tutti gli atleti della Kumgang iscritti a questa gara si sono allenati duramente, con passione e devozione nelle sedi di Pescasseroli ,Villetta Barrea e Castel di Sangro.

 

Impostazioni privacy