4 | 0 | ||||
49’Traini 54’Ambrosini 56’Ambrosini 87’Della Rocca |
93′ L’arbitro Zinzi di Catanzaro dopo tre minuti decreta la fine della gara: un Teramo disastroso affonda nella ripresa e viene travolto con quattro reti da un Santarcangelo stellare.
87′ azione in contropiede di Della Rocca che tira dal limite: il pallone, deviato da D’Eustacchio, scavalca Farò e termina in rete. 4-0 per la formazione di casa.
76′ Radoi al tiro dai 25 metri: la palla termina di poco fuori alla destra di Farò. Esce Ambrosini entra Della Rocca nel Santarcangelo.
71′ su un cross proveniente dalla sinistra, Radoi di testa appoggia la sfera a Baldinini, la cui conclusione impegna Farò in una parata a terra.
71′ Entra Bacchiocchi esce Zavalloni nel Santarcangelo.
65′ Gambino impensierisce Nardi: su cross proveniente dalla destra di Bolzan, l’attaccante del Teramo prova la conclusione di testa. Il portiere romagnolo alza in angolo.
59′ nel Teramo esce Arcamone entra Gambino.
58′ Il neo entrato Scartozzi va alla conclusione dal limite dell’area: Nardi si tuffa sulla sua destra e devia la sfera. Il pallone sfiora il palo e finisce in angolo.
58′ nel Teramo esce Cerchia per Scartozzi.
56′ Il Teramo affonda: clamoroso errore in uscita di Farò che si fa scavalcare dalla palla. Sulla sfera si avventa Ambrosini: il giocatore romagnolo non può far altro che depositare il pallone in rete a porta vuota.
54′ Raddoppio in contropiede del Santarcangelo: Ambrosini si presenta solo davanti a Farò, che respinge la conclusione dell’attaccante romagnolo ma nulla può sul tap-in dello stesso giocatore. Esce Serao entra Bolzan nel Teramo.
53′ esce Traini, entra Radoi nel Santarcangelo.
49′ Santarcangelo in vantaggio: Ambrosini elude il fuorigioco e, da posizione defilata, mette al centro un pallone per Traini. L’attaccante da pochi passi devia in rete a porta vuota.
46′ Ricomincia il secondo tempo
45′ L’arbitro Zinzi di Catanzaro decreta la fine della prima frazione: 0-0 tra Santarcangelo e Teramo. I romagnoli sono apparsi più compatti dei biancorossi, ed hanno sfiorato due volte il vantaggio con Ambrosini e Baldinini. Il Teramo, da parte sua, soffre la buona circolazione di palla dei romagnoli: i biancorossi faticano ad uscire dalla propria metàcampo e creare pericoli dalle parti di Nardi.
43′ Baldinini va via sulla fascia e prova un tiro cross all’interno dell’area: la palla tocca la traversa ed attraversa tutto lo specchio di porta. Nessun giocatore romagnolo è pronto alla deviazione vincente.
38′ ammonito Cerchia per gioco falloso.
35′ tiro da trenta metri di Cerchia: conclusione troppo centrale, parata facilmente da Nardi.
33′ calcio di punizione dal limite dell’area per il Santarcangelo. Va alla battuta Ambrosini: gran parata di Farò che si tuffa sulla sua destra e devia in corner.
28′ ammonito Serao per proteste.
25′ calcio di punizione dal vertice destro dell’area di Ambrosini: l’attaccante prova a sorprendere Farò sul primo palo. La palla termina sull’esterno della rete.
22′ Borrelli entra in area, dribbla il diretto avversario e prova il tiro: conclusione troppo centrale, parata facilmente da Nardi.
14′ Ambrosini da posizione defilata prova la conclusione in porta: Gattari in scivolata chiude in angolo. Partita finora equilibrata, con pochissime occasioni da rete per entrambe le squadre.
7′ Ammonito D’Eustacchio per gioco falloso.
3′ Tiro di Ambrosini da lontano: Farò controlla che la palla termini fuori.
1′ L’arbitro Zinzi di Catanzaro fischia l’inizio della contesa.
Formazioni:
Santarcangelo: Nardi, Fabbri, Locatelli, Obeng, Cola, Gregorio, Baldinini, Del Pivo, Traini, Ambrosini, Zavalloni. A disp: Frediani, Bacchiocchi, Bezzi, Tonelli, Della Rocca, Varone, Radoi. All: Angelini
Teramo: Farò, D’Eustacchio, Russo, Di Mauro, Serao, Gattari, Lenart, Cerchia, Arcamone, Borrelli, Orta. A disp: Savietto, Curri, Bolzan, Scartozzi, Ianni, Gambino, Costa Ferreira. All: Cifaldi
Arbitro: Rosario Zinzi di Catanzaro (Castellini di Como/Pizzi di Saronno)
Risultati in diretta 6ª giornata Serie D girone F
Francesco Graduato