Albinoleffe – Pescara 3-1.Biancazzurri fuori dalla Coppa Italia

di_francesco1ALBINOLEFFE – PESCARA  3-1
Albinoleffe: Layeni, Bombardini (34′ st Girasole), Foglio (26′ st Geroni), Garlini, Martinez, Luoni, Cissé, Torri, Hetemaj, Piccinni, Regonesi (33′ st Maino). A disp. Tomasig, Cia, Grossi, Momenté. All. Mondonico.
Pescara: Pinna, Del Prete, Petterini, Cascione, Mengoni, Olivi, Gessa, Dettori, Inglese (1′ st Stoian), Verratti (1′ st Maniero), Sansovini (22′ st Ganci). A disp. Bartoletti, Sembroni, Mazzotta, Nicco. All. Di Francesco.

ARBITRO:  Nasca di Bari
RETI: 17′ Cissé (A), 44′ e 45′ Torri (A), 4′ st Maniero (P)
AMMONITI: Ganci e Olivi (P)

Bergamo. Parte molto male la stagione ufficiale del Pescara: sconfitta pesante a Bergamo contro l’AlbinoLeffe di mister Mondonico. L’avventura del Delfino in Coppa Italia finisce subito alla prima uscita, ovvero al secondo turno. E’ bastato poco a gli orobici per avere la meglio di un avulso Pescara. Primo tempo da incubo 3 a 0 per i locali e partita in ghiaccio con la doppietta di Torri e gol iniziale di Cissè su rigore per fallo di Olivi su Foglio. Nel secondo tempo, mister Di Francesco, molto nervoso per la prova incolore della sua squadra, prova a rivedere qualcosa. Fuori un generoso ma acerbo Inglese, dentro il nuovo acquisto Maniero, fuori il gioiellino Verratti (ha toccato un solo pallone ma uo splendido assist), in campo l’ex romanista Stoian. Dopo pochi minuti lo stesso Maniero al primo pallone toccato insacca su un cross di Gessa. Il Pescara fa il massimo sforzo per poter riaprire definitivamente la partita, ma l’AlbinoLeffe mette la museruola agli attaccanti ospiti portando a casa la meritata qualificazione al terzo turno. Il Pescara è assolutamente da rivedere, giocando cosi con poche idee in serie B sarà dura. Domenica inizia il campionato, di fronte c’è una signora squadra: il Siena.  Di Francesco in settimana deve assolutamente rivedere qualcosa per evitare di fare un altra figuraccia contro la squadra allenata da Antonio Conte.
Mercato: in attesa degli ultimi colpi è stato ceduto l’esterno Diego Matarazzo in prestito al Brindisi.

 

Impostazioni privacy