Chieti. Quello appena archiviato è stato un weekend da incorniciare per l’intero movimento firmato Futsal Chieti: quattro vittorie conquistate dalle principali squadre impegnate nel campionato di calcio a 5 maschile di serie D (primo posto in classifica), Giovanissimi ed Esordienti sempre maschili in cui le cose procedono secondo le aspettative della società ed infine nel campionato di serie C femminile dove le teatine occupano un ottimo quarto posto in classifica.
Andando ad analizzare i risultati del weekend va segnalata la vittoria degli esordienti di mister Micozzi contro il Popoli: 9-3 il risultato finale. Benissimo anche i Giovanissimi di mister Farinacci che espugnano col punteggio di 3-2 il campo di Colonnella.
Dominio in classifica per la Futsal Chieti nel campionato di serie D: primo posto con otto punti di vantaggio per gli uomini di mister Monte, frutto di 15 vittorie conquistate in 17 gare disputate. Un rullo compressore in pratica, seguito a ruota dalla prima squadra femminile allenata da Alessandro Carletti Orsini che domenica ha segnato addirittura 22 reti nel match casalingo contro le avversarie di turno dello Schioppo confermandosi quarta forza del campionato, piazzamento che al momento vale un posto nella griglia play off.
Da segnalare infine, per quanto riguarda le attività sempre crescenti del Futsal Chieti, che vanta anche un fiorente settore di scuola calcio, la recente acquisizione della gestione del palazzetto dello sport di Bucchianico dove a breve verranno dislocate alcune realtà facenti parte la prosperosa famiglia granata teatina.