Open Maschile dell’Italian Beach Volley Series a Pescara il 13 e 14 agosto

beach_volleyPescara. Arriva il 13 e 14 agosto allo stabilimento balneare di Pescara, “Il Moro” il circuito Open Maschile dell’Italian Beach Volley Series. Fortemente voluto dall’organizzazione del comitato provinciale FIPAV di Pescara, il capoluogo adriatico ospiterà una manifestazione che nell’ambito del Beach Volley, è seconda solo al campionato italiano.


I 1500 euro di montepremi spingeranno in molti all’iscrizione, innalzando così ancor più il livello qualitativo del torneo. La cornice e le strutture saranno di alto grido: ben 5 campi completamente attrezzati, di cui quello centrale dotato di tribuna; presenza di medico e fisioterapista, i migliori arbitri a dirigere gli incontri e uno staff organizzativo altamente qualificato. Nel tabellone principale saranno presenti 16 coppie: se il numero delle iscrizione dovesse essere maggiore, le prime 12 saranno ammesse d’ufficio, mentre le restanti coppie si contenderanno, in un turno di qualificazione, i restanti 4 posti. Nella giornata di venerdì 13 vi saranno i primi turni eliminatori, nella mattinata di sabato 14 quarti di finale e semifinali e poi nel pomeriggio la finale per il 3-4 posto e a seguire la finalissima.
All’evento collaborerà anche l’associazione onlus G.A.I.A, che organizzerà una lotteria di beneficienza, la cui estrazione avverrà nell’intervallo tra il primo ed il secondo set della finalissima, ed il cui ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzature ospedaliere.

 

Impostazioni privacy