Vittorio Beccaceci confermato presidente del Mosciano

vittorio_beccaceciMosciano. Vittorio Beccaceci confermato presidente del Mosciano calcio. La conferma nell’ultima riunione prima della pausa estiva, nella quale è stato formalizzato il nuovo assetto societario. Agli appelli dell’amministrazione comunale per rinforzare il Mosciano Calcio hanno risposto diversi appassionati che, insieme a tutti i vecchi dirigenti, sapranno mettere a sistema il loro prezioso contributo di idee ed energie. E’ mancato, però, quell’adesione immediata di imprenditori locali che avrebbe garantito il ripescaggio in serie D.

“Mi auguro – ha detto Beccaceci – che i miei colleghi mi saranno vicini in questa complessa ma avvincente sfida e che le promesse si concretizzino al più presto.  Per quanto riguarda la mia riconferma a Presidente non posso non ringraziare tutta la società e l’amministrazione per la fiducia che mi hanno riconosciuto, anche se avevo espressamente più volte ribadito di voler dare la possibilità ad altri di potersi cimentare in questa avventura perché sono fermamente convinto che il rinnovamento periodico sia la forza motrice di qualsiasi progetto a lungo raggio. Accetto, con la consapevolezza dell’imprenditore che sa quanto tempo, energie e passione occorre per ottenere risultati, anche per un dovere morale nei confronti della sua comunità, per profondere un impegno che dia alle giovani leve una sana alternativa di socializzazione. Proprio in quest’ottica  – ha aggiunto il Presidente – nel frangente in cui si ragionava di aspetti societari, non si è mai distolto lo sguardo dalla ricerca  sul mercato di nuove forze per creare una squadra competitiva in grado di garantire un campionato dignitoso in linea con le nostre possibilità economiche”.  
IL NUOVO ORGANIGRAMMA DELLA SOCIETA’
Presidente Onorario: Dott. Dante Di Giuseppe, Vice Presidenti: Sandro Moretti, Raffaella D’Angelo, Coccia Orazio. Consiglieri: Franco Piccioni, Giovanni Carlinfante, Gabriele Di Egidio, Vittorio di Pancrazio (Resp. Settore Giovanile),  Berardo Fiore (Resp. Settore Giovanile), Filippo Massetti, Roberto Chiarastella, Emidio Toscani, Fausto Pettinari, Giuliano Dezi, Gioele D’Andrea, Mauro Scarpelli, Ottavio D’Agostino (Resp. Segreteria Generale), Giacomino Di Marco (Vice Segreteria Generale), Domenico Carlinfante (Direttore Sportivo).

 

Impostazioni privacy