Moto, presentata la stagione 2016 del giuliese Matteo Ciprietti

Giulianova. In occasione della Cerimonia di Premiazione dei Campioni Regionali di Motociclismo, organizzata salla FMI Comitato Regionale Abruzzo, è stato presentato anche il programma agonistico della stagione 2016, che vedrà impegnato il pilota giuliese Matteo Ciprietti nel Campionato Italiano Velocità Categoria Super Sport 600, massima espressione delle due ruote in pista a livello nazionale.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming dalla webtv Sportube e SKY canale 208.

Le novità che riguardano Matteo sono la moto ed il Team. Bike e Motor Racing , Team accreditato nel Suo settore nelle categorie Super Sport, fondata da Alessandro Mazza. La moto, invece, una YAMAHA R 6

Alessandro Mazza puntando ed affidando una nuovissima Yamaha R6 ad un pilota di spessore e di talento come Matteo Ciprietti, si augura che possa essere un anno di grandi soddisfazioni ed è contento che ne faccia parte , ha molta stima , è un pilota veloce , le sue qualità e potenzialità non si discutono. “ metteremo a sua disposizione una nuovissima Yamaha R6 ed un Team di grandi professionisti, per raggiungere ottimi risultati.”

L’ anno scorso , nonostante le varie disavventure, Matteo ci ha fatto emozionare, ha disputato il Campionato Europeo Pata con una Honda CBR 650 RR ed il Trofeo Honda CBR 600 , nel Campionato Italiano Velocità.

Matteo ha dichiarato di essere grato al Team Bike e Motor di credere in lui ed è felice di far parte di questa grande squadra.

Il Campionato Italiano di velocità sarà suddiviso in 5 week end :
18/3 AL 20/03 TEST A MISANO
14/15 MAGGIO VALLELUNGA
2/3 LUGLIO MUGELLO
30/31 LUGLIO MISANO
3/4 SETTEMBRE IMOLA
08/9 OTTOBRE MUGELLO

Il centauro giuliese ha ringraziato tutti gli sponsor che lo stanno aiutando a coronare un sogno.

Impostazioni privacy