In attacco sembra essere ormai una corsa a due con Davide Moscardelli favorito su Salvatore Bruno. Se dovesse arrivare Moscardelli, al Piacenza andrebbe Zappacosta. A quel punto il Pescara chiederebbe alla Juventus anche il prestito di Dario Venitucci. Con il Cagliari è fatta per il portiere Michael Agazzi che però ancora non trova l’accordo con la società. In chiave cessioni lunghissimo l’elenco dei giocatori che attende di essere piazzato (Vitale, Pomante, Carboni, Camorani, Zappacosta, Romito, Prisco, Scappaticci, Ragni, Del Pinto e Vicentini).
Nel frattempo a Roccaraso prima uscita stagionale per la squadra Di Francesco contro il Torre Alex Cepagatti, sconfitto 7-0. Di Francesco ha provato sia il 4-4-1-1 che il 4-3-2-1.
Pescara-Torre Alex Cepagatti 7-0
PESCARA (primo tempo): Pinna (43′ Bartoletti), Del Prete, Mazzotta, Cascione, Mengoni, Olivi, Gessa, Dettori, Sansovini, Stoian, Soddimo (39′ Inglese). All. Di Francesco.
PESCARA (secondo tempo): Bartoletti (33′ Cattenari), Zanon, Petterini (25′ Martella), Nicco, Sembroni, Capuano, Bonanni, Tognozzi, Ganci, Verratti, Inglese (19′ Corsi). All. Di Francesco.
TORRE ALEX CEPAGATTI: Tontodimamma, Di Tommaso, Pizzicoli, Di Quinzio, Marino, Santarelli, Buccella, Giancristofaro, Morra, Tremante, Annunziata. A disp. Miele, Spinozzi, Fraccastoro, Palozzo, Montechiari, La Monarca, Piermatte. All. Di Pasquale.
Arbitro: Perna di Pescara
Reti: pt: 7′ Stoian, 9′ Dettori, 46′ Sansovini, 50′ Gessa; st: 16′ Bonanni, 18′ e 43′ Ganci.