Il rosetano Jacopo Dezi lascia il Napoli, è un nuovo giocatore del Bari

Bari. Jacopo Dezi lascia il Napoli e va a rinforzare il Bari, in Serie B. Il centrocampista di Roseto passa alla corte di Andrea Camplone, dopo avere iniziato questa annata sportiva agli ordini di Maurizio Sarri.

Nelle due precedenti stagioni aveva ben figurato, soprattutto nel 2013-2014, con la maglia del Crotone, conquistando anche la maglia della nazionale Under 21 e la convocazione in uno stage della Nazionale Maggiore dell’allora ct Prandelli.

Già di proprietà del Napoli, dopo i due anni di prestito, quest’estate era tornato ad indossare la casacca partenopea(tante panchine senza però mai debuttare nella massima serie).

Ora cercherà di tornare protagonista sui campi della B.

Ecco il comunicato ufficiale della società pugliese in cui viene ufficializzato anche l’arrivo di Gennaro Tutino: ‘La FC Bari 1908 Spa comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dalla SSC Napoli, con diritto di riscatto e contro riscatto i diritti sportivi dei calciatori Jacopo Dezi (10 febbraio 1992, Atri) e Gennaro Tutino (20 agosto 1996, Napoli). Jacopo Dezi indosserà la maglia #30, mentre Gennaro Tutino la #17’.

Impostazioni privacy