Serie D, a San Nicolò arriva Parker

Il San Nicolò si assicura, in prestito dal Pescara Calcio, Sean Parker.

Nato a Ronciglione (Viterbo) il 5 Settembre 1997, il neo giocatore biancazzurro è un attaccante dal fisico possente (190 cm di altezza per 77 chilogrammi) che ha giocato, sino ad oggi, con la Lazio (Esordienti e Giovanissimi), Viterbese (Giovanissimi), Campitello (Allievi), Renato Curi Angolana (Allievi) e Pescara, società, quest’ultima, nella quale ha disputato il campionato Primavera.

Per me – sottolinea Sean Parker – si tratta della prima esperienza con la squadra maggiore e, per questo motivo, sono molto contento e pronto a dare il meglio. Gli stimoli non mi mancheranno di certo”.

Si è già allenato con i nuovi compagni e sarà a disposizione del mister Massimo Epifani per la sfida interna di domenica prossima contro il Castelfidardo.

A riguardo queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo del San Nicolò, Francesco Micciola. “Si tratta di un attaccante valido che serviva per completare il settore fuori quota nel reparto offensivo. Inoltre è un’altra, valida, alternativa di cui può disporre il mister Massimo Epifani. Sean Parker rappresenta un profilo di certo interessante, che può crescere con noi e che, sono sicuro, farà molto bene. Sono contento che sia arrivato a San Nicolò”.

Gestione cookie