Banca Tercas Teramo, quale futuro per Beppe Poeta?

poetaTeramo. Quale futuro attende Beppe Poeta? Se lo chiedono i tifosi del play campano, ancora legato alla Banca Tercas Teramo, ma destinato con sempre più probabilità ad essere ceduto dalla società biancorossa.

Diverse le voci di corridoio che si rincorrono sulle prossime scelte di mercato. Alcuni lo vogliono conteso da Milano e Treviso: entrambe sarebbero, infatti, molto interessate a Poeta, anche se nessuna delle due formazioni sarebbe comunque propensa a fare carte false per aggiudicarsi il play di Battipaglia.

Secondo altre fonti, invece, Beppe Poeta potrebbe presto raggiungere l’ex collega Jayce Carroll ed essere, dunque, acquistato dalle Gran Canarie. Ma una terza voce sembra farsi spazio fra i tanti possibili acquisti, ossia quella che vorrebbe la società biancorossa intenzionata ad interrompere il sodalizio perché in cerca di un nuovo play. Idea che sembra coinvolga anche il sostituto di Poeta, Tommaso Marino, che i ben informati sostengono andrà in prestito a qualche società per giocare più minuti.

 

Gestione cookie