Serie D, San Nicolò, ingaggiato (dal Teramo) l’under Andrea Cerqueti

Con la riapertura della campagna trasferimenti il San Nicolò completa il suo parco fuori quota con l’ingaggio, in prestito dal Teramo Calcio, di Andrea Cerqueti.

Nato a Pescara il 22 Luglio 1997, il neo giocatore biancazzurro è un difensore centrale che può giocare anche come terzino sulla corsia destra. Cresciuto nel Villa Raspa, nonostante la giovane età, Andrea Cerqueti ha indossato anche le maglie di Giovanile Chieti, Chievo Verona (Allievi Nazionali) e Virtus Lanciano (Primavera). Dal Gennaio 2015 ha giocato con il Teramo Calcio nella categoria Berretti.

 

 

Si è già allenato con i nuovi compagni ed è a disposizione del mister Massimo Epifani per la prima gara del 2016, il derby interno contro l’Avezzano in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 14:30.

 

A riguardo queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo del San Nicolò, Francesco Micciola. “Con l’ingaggio di Andrea Cerqueti completiamo il parco giocatori per quel che riguarda i fuori quota. Si tratta di un profilo interessante dotato di una buona struttura fisica, un giocatore di sicuro avvenire che ci potrà dare una grande mano. Con questo acquisto, inoltre, diamo al mister Massimo Epifani un’altra alternativa nel parco giocatori ed in particolar modo per i fuori quota. Volevo ringraziare la società Teramo Calcio per averci concesso il prestito di Andrea Cerqueti”.

Impostazioni privacy