Ciclismo, la WDB diventa la prima società abruzzese per tesserati

WDB lancia una nuova scommessa: la società ciclistica diretta da Wladimiro D’Ascenzo ora è prima in Abruzzo per il numero d’iscritti.

 

 

Il team dei record, conta più di 100 tesserati. Trattasi di un vero e proprio Guiness dato che le altre formazioni non arrivano neanche alla metà di questo numero. Merito soprattutto dello stesso ds nonché fondatore, D’Ascenzo. Bravo ad aver creato nel tempo un gruppo solido composto da veri amici. Dopo una stagione eccellente, adesso per il 2016 si prospettano ulteriori traguardi prestigiosi.

 

 

In particolare ci si attende molto da atleti di livello attivi sia in mtb che su strada. Non ultimo da Remo Di Panfilo, campione italiano FCI. Titolo conquistato alla Gran Fondo di Porto Sant’Elpidio. Manifestazione tra l’altro di carattere nazionale. La formazione color “arancio” si è anche aggiudicata a fine anno la classifica di migliore società Acsi. Risultato questo che può aver fatto invidia ad altre squadre più accreditate. Prima tra tutte la Mkg Cycling dei campioni nazionali Acsi, Max Leoni e Fabio Mantovani.
(testo di Paolo Cosenza. Foto: Autenticolor)

Impostazioni privacy