Serie D, colpo di scena: Bucchi al San Nicolò 

Sembrava una trattativa tramontata, con tanto di arrivo di Matteo Prandelli dalla Sambenedettese, che ieri si è allenato con il resto della squadra.

Questa mattina invece Andrea Bucchi ed il San Nicolò hanno finalmente trovato l’accordo: l’attaccante torna dunque a Teramo ma per vestire la maglia biancazzurra.

Bucchi si è già allenato con gli altri compagni. Con il colpo dell’ex capitano del Teramo, il mercato del San Nicolò si concentrerà solo su qualche under per rinforzare ulteriormente la rosa.

Prandelli, invece, ha lasciato i biancazzurri.“Vengo a San Nicolò con grande entusiasmo e voglia di fare bene. L’obiettivo è quello di dare una mano ad una squadra che sta già facendo bene. Conoscevo già la bella realtà del San Nicolò, una piccola società strutturata molto bene, seria e fatta di persone per bene. E’ sicuramente l’ambiente giusto per rimettermi in discussione. Il campionato è sempre molto duro, all’interno della squadra c’è il giusto mix tra giocatori esperti e giovani interessanti, un bravissimo allenatore come Massimo Epifani, insomma ci sono tutti i presupposti per poterci togliere grandi soddisfazioni”.

Impostazioni privacy