Serie D, Terrenzio per il San Nicolò, una punta per il Giulianova

Doppio colpo di mercato per il San Nicolò che ingaggia gli ex Giulianova Francesco Terrenzio e Stefano Cichella.

Nato a Pescara il 1 Giugno 1989 Francesco Terrenzio è un difensore centrale che arriva dalla Fermana, compagine del girone F di serie D dove ha collezionato, in questi primi mesi di stagione, 11 presenze. Il neo giocatore biancazzurro, in Abruzzo, ha già vestito le maglie di Renato Curi, Giulianova e Chieti ed ha militato per diverse stagioni in serie C2.

Nato a Sant’Elpidio a Mare il 25 Luglio 1996, Stefano Cichella è invece un centrocampista che arriva dalla Folgore Veregra, compagine del girone F di serie D. Cresciuto nel settore giovanile della Sambenedettese, il neo atleta biancazzurro ha vestito, nell’ordine, le maglie della Fermana, Sambenedettese e Giulianova.

I due neo acquisti si sono già allenati con i nuovi compagni e sono a disposizione per la gara in programma domenica 6 Dicembre a Jesi. “Si tratta di due profili che ci interessavano molto e, per questo, siamo contenti che siano arrivati nella nostra squadra – le parole del direttore sportivo Francesco Micciola – siamo convinti, infatti, che ci potranno dare una grande mano al raggiungimento dei nostri obiettivi”.

Salutano invece altri biancazzurri: il centrocampista classe 1996 Simone Pagliarulo si trasferisce a titolo definitivo al Rieti, il portiere classe 1996 Vincenzo Digifico si trasferisce, in prestito, alla Vastese e l’attaccante classe 1996 Manuel Di Sante si trasferisce, in prestito, al Morro D’Oro.

Lasciano la società biancazzurra anche il difensore classe 1983 Vittorio Micolucci, il centrocampista classe 1987 Emiliano Nicolas Forgione e l’attaccante, classe 1982, Riccardo Lazzarini.

Il Giulianova invece, dopo i quattro nuovi arrivi di ieri, deve rinforzare il reparto d’attacco: occhi puntati su Ganci della Maceratese, Giorgio Galli del Monticelli e Giuseppe Giglio dell’Olbia.

Impostazioni privacy