La Juniores del Chieti copia il coro Rosenborg: un successo su internet VIDEO

Chieti. La realizzazione del video non è stata proprio impeccabile, così come la scenografia e le capacità vocali del giovane calciatore che lancia il coro, ma su internet, in particolare su facebok, ha riscosso un incredibile successo.

Si tratta del video realizzato dalle giovanili del Chieti copiando, anzi interpretando, il coro dei tifosi e dei giocatori del Rosenborg, nota squadra norvegese.

Immagini e coro diventato subito virale grazie alla pagina facebook del Rompipallone.it che ha rilanciato il video tra i suoi fan. Un successo incredibile e pioggia di like (oltre 5mila), commenti (più di 500) e tantissime condivisioni.

Solitamente la Curva Volpi lo interpreta meglio senza però ottenere il notevole responso tributato alla squadra juniores neroverde.

Nel frattempo l’Assessore allo Sport, Antonio Viola, e il Presidente della Chieti Calcio, Giorgio Pomponi, domani, venerdì 6 novembre 2015, alle ore 11.00, terrano una conferenza stampa per illustrare l’attuale situazione dello stadio Angelini.

VIDEO DEL ROSENBORG:

[mom_video type=”youtube” id=”Zpuub4Bk5YE”]

 

Impostazioni privacy