Giulianova. Domenica scorso nella piscina comunale dell’Aquila, si è svolto il IIV UltraSprint SDS meeting nazionale di nuoto. La specialità ultrasprint prevede gare veloci su brevi distanze dai 25 ai 100 metri.
Gli atleti giuliesi come consuetudine hanno dimostrato grinta e talento conquistando ben 24 medaglie. Nella categoria assoluti si riconferma la supremazia di Francesca Campetti già campionessa regionale per la stagione 2014-2015 con 4 ori e 3 bronzi per la categoria ragazzi 1 oro 1 argento ed 1 bronzo per Alessio Bidetta, 3 bronzi per Patrick Mastrilli ed 1 argento per Max Datsun ,1 oro ed 1 argento per Luca Tomassetti categoria esordienti A, per la categoria esordienti B 1 oro ed 1 argento per Elena Di Pancrazio 2 ori ed un argento per Roberto De Benedictis ed 1 argento per Tommaso Tarantino. S
fiorato il podio per una manciata di decimi da Angelica Stanchieri e Dezi Chiara Antonia. Lo staff tecnico ed il Presidente presenti alla manifestazione si dichiarano soddisfattissimi delle prestazioni dei propri atleti. L’allenatore della Delfino nuoto Giulianova Manuel De Vincentis ricorda perà, di non adagiarsi su questi risultati, bisogna lavorare sodo in vista dell’inizio del campionato invernale.