Calcio Dilettanti, il Mosciano cambia allenatore. Galasso all’Angolana

Città Sant’Angelo. La Renato Curi Angolana, nella giornata di oggi, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato le prestazioni di Mattia Galasso. Il giocatore classe 1990, nella precedente stagione, vestiva la casacca del Francavilla.

Galasso dovrebbe garantire maggiore qualità al sodalizio angolano per risalire la classifica e centrare l’obiettivo dei play off,

Cambi di allenatore in Promozione girone A. Lucio Barlafante non è più l’allenatore del Mosciano, La squadra giallorossa è stata affidata all’allenatore della Juniores, Mirko Mazzagatti. In attesa di interrompere la striscia negativa la società giallorossa si riserva ancora un po’ di tempo per decidere se e come intervenire sul mercato. Smentite, invece, le indiscrezioni  che volevano l’addio del preparatore Tonino Petroni.

Dopo aver esonerato mister Alessandroni, il Notaresco starebbe per chiudere per un allenatore pugliese che dovrebbe arrivare soltanto nei primi giorni della prossima settimana. In panchina contro il Giulianova andrà un dirigente o un allenatore del settore giovanile.

Impostazioni privacy