Giulianova. Con la composizione dei gironi di serie C femminile anche la compagine della Pallavolo Giulianova conosce le avversarie del girone unico che incontrerà nel prossimo campionato.
Nello staff tecnico a disposizione di coach Andrea D’Andrea, confermato anche in questa stagione, da segnalare la presenza del II allenatore Christian Di Berardino e del medico sociale, il dottor Piero Di Sante.
“Stiamo lavorando sodo dal mese di agosto – afferma l’allenatore giuliese. Il gruppo ha diversi nuovi innesti ma il valore della rosa è di alto livello”.
Il campionato si avvicina e i primi ostacoli cominciano a materializzarsi all’orizzonte: “Cresciamo giorno dopo giorno, ma sappiamo che non sarà una stagione facile – continua D’Andrea – perché sono tante le squadre attrezzate per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. La voglia di far bene c’è tutta e noi possiamo solo migliorare”
Il primo impegno della squadra del Presidente Alessandro Montese è previsto per sabato 17 ottobre alle ore 18 A Lanciano; a tutte le atlete, ai tecnici e alla dirigenza i migliori auguri per una stagione florida di successi.
Ecco di seguito l’organico al completo: