Atletica, Ecologica G protagonista anche ai campionati regionali allievi

Giulianova. Dopo una settimana dagli ottimi risultati ottenuti dai ragazzi della Ecologica G nei campionati regionali di categoria a Chieti, arriva un altro splendido risultato inatteso dai campionati regionali allievi che si sono svolti a
Sulmona.

Nella città di Ovidio la portacolori della società giuliese Alice Federico si è classificata al secondo posto ai campionati regionali allievi negli 800 metri, migliorando il suo personale ottenuto al meeting di Giulianova di ben 10 secondi.

Per la società giuliese, questo è un risultato che premia sia il lavoro dei nuovi tecnici che stanno cercando di onorare al meglio la memoria del maestro Marco Ettorre, sia l’impegno di questa ragazza avvicinatasi per gioco all’atletica ed oggi si ritrova a calcare la scena ad un campionato regionale dimostrando ancora una volta che l’impegno e la determinazione prima o poi paga.

Dopo gli ultimi risultati ottenuti , ben 15 ragazzi della società giuliese saranno impegnati sabato prossimo a Pescara per difendere i colori della provincia di Teramo in occasione del trofeo delle province dove si sfideranno i migliori atleti delle varie province.

Impostazioni privacy