Lanciano. Prima della partenza per Trapani il coach della Virus Lanciano, Roberto D’Aversa, ha parlato della sfida che attende i frentani in terra siciliana.
La Virus ritroverà da avversario Nicolas, estremo difensore rossonero della scorsa stagione, sul quale D’Aversa ha detto: “L’anno scorso ha giocato con noi e penso che abbia fatto un ottimo campionato, ha rilasciato delle interviste nelle quali ha parlato bene dell’ambiente di Lanciano. È un ragazzo eccezionale, ad un certo punto ha avuto dei problemi, si è fatto male, è stato rimpiazzato da Aridità che si è comportato ottimamente non facendo rimpiangere l’assenza di Nicolas. È chiaro che per quanto mi riguarda devo pensare ala mia squadra, quindi devo pensare più alla partita di Vincenzo che a quella di Nicolas. Questo ovviamente sportivamente parlando, è sempre un piacere rivedere giocatori che sono passati per Lanciano”.
Poi il tecnico rossonero ha speso alcune parole sugli avversari: “Hanno giocatori di qualità come Barillà, Rizzato, non ci sarà Scozzarella che è comunque un buon giocatore. Hanno fatto degli acquisti mirati a completare l’organico già buono dell’anno scorso. Sono stati presi giocatori ottimi che hanno arricchito il buon organico della passata astagione”.
Francesco Rapino