Martinsicuro. Ultima fatica stagionale con la disputa della Coppa “Mancini”, che mette di fronte le squadre che hanno vinto i due gironi di Promozione. Martinsicuro (girone A) e Casalincontrada (girone B), sabato 8 maggio (ore 16) si contenderanno sul campo degli adriatici, in gara unica, la vittoria del trofeo.
Per le due formazioni, che hanno coronato i rispettivi sogni domenica scorsa, all’ultima giornata di campionato, sarà l’occasione anche per festeggiare la promozione in Eccellenza. Pensiero, questo, che aleggia soprattutto sul versante adriatico, visto che la dirigenza truentina per sabato ha organizzato una festa allo stadio (con un rinfresco per gli spettatori), anche per ringraziare tifosi e sportivi che hanno seguito, con passione, la splendida cavalcata degli uomini di Fanì. La coppa “Mancini”, trofeo dedicato alla memoria del presidente del Comitato Figc si assegnerà in gara unica con calci di rigore in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari.
Daniele Fanì al corso di Seconda categoria. Il tecnico degli adriatici, Daniele Fanì, è stato ammesso a prendere parte al corso per allenatori professionisti (Seconda categoria), che prenderà il via a Coverciano il prossimo 7 giugno. Tra gli allenatori ammessi al corso, ci sono anche calciatori dall’illustre passato: Daniele Adani, Valerio Bertotto, Eugenio Corini, Emanuele Filippini, Federico Giampaolo, Giuliano Giuliano Giannichedda, Marco Lanna, Antonio Maniero.