Lanciano. Importante affermazione con la vittoria di una medaglia di bronzo nei 200m della velocista frentana Valentina Pagnotta, classe 94, al XXXIII° Meeting interregionale di atletica leggera su pista “Sergio De Castro”, svolto ad Isernia il 29 agosto presso lo stadio Lancellotta sotto l’egida Fidal.
Il Team Di Monte/Gap Studio, partner tecnico di Valentina, è particolarmente orgoglioso dell’ottima prestazione della sua atleta e della sua affermazione conseguita in un contesto tecnico di alto profilo e di respiro nazionale, basti pensare alla presenza in gara di velociste illustri quali Maria Aurora Salvagno, appartenente al gruppo dell’Aeronautica Militare e alla partecipazione di importanti atleti e società provenienti da tutta Italia.
Il Team Di Monte/Gap Studio è convinto che questo risultato rappresenti per l’atleta lancianese una fondamentale tappa nella propria maturazione tecnica e personale e nella ulteriore convinzione nelle proprie enormi potenzialità: essersi confrontata alla pari con campioni già affermati la proietta di diritto verso traguardi nazionali ed internazionali sempre più ambiziosi.
Il tema Di Monte/Studio cercherà di offrire anche in futuro il massimo supporto tecnico ed umano alla propria atleta, sicuri che Valentina, oltre al suo costante impegno e dedizione verso la preparazione atletica, apprezzi lo sport quale catalizzatore di benessere, salute, divertimento e aggregazione giovanile, valori fondamentali, oltre allo studio, per ogni giovane atleta vincente nelle gare sportive e nella vita.