Roseto degli Abruzzi. Il Roseto Sharks, dopo il raduno di ieri all’Hotel Liberty, ha iniziato ad allenarsi in vista della Serie A2 2015/2016.
Ferraro e compagni, agli ordini del preparatore fisico Domenico Faragalli, hanno sostenuto la prima seduta atletica, correndo sul prato del lungomare di Scerne di Pineto, catturando, per altro, l’attenzione di diversi turisti.
Oltre i convocati che erano presenti nell’elenco divulgato qualche giorno fa, Francesco Faragalli e Piero De Dominicis si sono aggregati al gruppo per la prima settimana di preparazione. I due atleti classe 1995 di proprietà Roseto Sharks giocheranno la prossima stagione in prestito alla Luiss Roma (Serie B).
La squadra, dopo l’allenamento mattutino, ha pranzato al Liberty e questo pomeriggio riposerà in vista dei prossimi due giorni, molto intensi, in cui sosterrà doppie sedute atletiche, tra lungomare di Scerne e piscina dell’Hotel Bellavista.
In attesa di Allen, che dovrebbe giungere in Italia alla fine della prossima settimana, i biancazzurri hanno iniziato a “fare gruppo”.