Giulianova+basket%2C+preso+il+lungo+marchigiano+Riccardo+Bartolozzi
abruzzocityrumorsit
/sport/151758-giulianova-basket-preso-il-lungo-marchigiano-riccardo-bartolozzi.html/amp/

Giulianova basket, preso il lungo marchigiano Riccardo Bartolozzi

Si aggiunge un altro tassello al roster del Giulianova Basket versione 2015/2016: è il lungo marchigiano Riccardo Bartolozzi.

La splendida cornice della “25^ Sagra degli arrosticini e del formaggio pecorino” di Santa Margherita di Atri è stata l’occasione per presentare il neo giallorosso a compagni, dirigenza e tifosi in quello che è stato un raduno anticipato della società del presidente Tribuiani.

Bartolozzi, lungo di 204 centimetri nato nel 1995, viene a Giulianova forte, nonostante la giovane età, di esperienze in società prestigiose come la Mens Sana Siena, dove ha disputato il campionato Under 17, e la Fortitudo Bologna dove è stato uno dei cardini della formazione Under 19. Nell’ultima stagione il lungo nativo di Fabriano è stato in forza alla Scaligera Verona, alle dipendenze di quel maestro di basket che risponde al nome di Alessandro Ramagli.

A Bartolozzi toccherà con Rudy Diener, il compito di presidiare l’area pitturata del Giulianova Basket, confermando inoltre  le qualità tecnico-tattiche mostrate nelle ultime stagioni disputate.